lunedì 7 luglio 2014

"Alternativa Tricolore" denuncia la situazione creata dai Rom a Torino

Cuneo, 07 luglio 2014
Carissimi, vengo a voi con questa mia per segnalarvi un giustissimo comunicato stampa del movimento politico "Alternativa Tricolore" di Torino:
"Ennesimo atto di violenza perpetrato dai ROM a discapito di ignari cittadini, i gestori del Bar della Stazione di Moncalieri si rifiutano di vendere ad un minorenne rom un pacchetto di sigarette, questo chiama in soccorso i suoi amici che provvedono a malmenare i due malcapitati.
Questo ennesimo atto di violenza gratuita è soltanto uno dei tanti che la gente è costretta a subire, la politica dell'accoglienza si è dimostrata praticamente fallimentare. Oggi si deve prevedere l'espulsione per chi non si integra con le nostre leggi e le nostre tradizioni, non si può cercare a tutti i costi di integrare chi rifiuta ogni tipo di legge.
Ormai la rabbia dei cittadini è tanta, la presenza di tanti rom sul territorio non trova soluzione e la tensione che si sta alimentando in tutto il territorio della provincia di Torino è tale da far temere il peggio, noi, di Alternativa Tricolore, ci rivolgiamo al Prefetto di Torino per chiedere un intervento deciso per far sgombrare i campi Rom sia regolari che abusivi, per evitare il crescere di una tensione tale da provocare gravi conseguenze. I cittadini della provincia di Torino continuano a vivere nella paura e nell'insicurezza, la presenza dei nomadi è diventata insostenibile.
"Alternativa Tricolore" - Federazione Provinciale di Torino". (Fonte: Articolo originale)
Carissimi, ancora una volta i militanti di "Alternativa Tricolore" hanno combattuto la buona battaglia in favore del Popolo Italiano mentre la sinistra e i buonisti continuano a dire: "poveri rom". Ricordiamocelo quando andremo a votare la prossima volta.
Andrea Elia Rovera
andreaeliarovera@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento