venerdì 4 luglio 2014

Gabriele Leccisi: "La politica sull'immigrazione è un totale fallimento".

Cuneo, 04 luglio 2014
Carissimi, vengo a voi con questa mia per portarvi a conoscenza del lungimirante pensiero dell'avvocato Gabriele Leccisi sulla delicata questione dell'immigrazione.
Scrive l'avvocato: "La politica sull'immigrazione è un totale fallimento. I C.I.E. ci costano miliardi e servono soltanto per parcheggiare stranieri per un periodo di 30/60 giorni che potrebbero arrivare per legge a 180 giorni. Questi i tempi per trovare i documenti per il rimpatrio. Arduo lavoro dall’esito fallimentare in quanto gli stranieri distruggono i propri documenti al fine di creare difficoltà nell'individuazione della loro nazione di appartenenza ed evitare così il rimpatrio nei tempi stabiliti.
Coloro che non sono rimpatriati continuano indisturbati la loro vita in Italia con un semplice foglio in mano che ordina loro di lasciare il T.N. entro un termine perentorio che non verrà rispettato e quando saranno fermati ricomincia la storia. Miliardi sottratti agli italiani, famiglie e imprese per mantenere "turisti” indesiderati ai quali pure regaliamo il viaggio in Italia con l'operazione "mare nostrum". Se tutto ciò non fosse una realtà indiscutibile, chiunque penserebbe che sia una storia inverosimile". (Fonte: Pagina Facebook "Gabriele Leccisi Politico" del 29 giugno 2014)
Carissimi, oggi siamo oggetto di un'invasione senza senso che sta distruggendo la nostra economia e che sta portando il Popolo Italiano alla canna del gas. Ci sono decine di persone che non hanno i soldi per fare la spesa e per pagare le bollette ma il Governo Italiano butta i soldi nell'operazione "Mare Nostrum" che facilita senza ombra di dubbio l'invasione.
L'avvocato Gabriele Leccisi in poche parole ha riassunto una tragica vicenda che sta affamando il Popolo. Perché anziché stare con le mani in mano non sosteniamo la sua battaglia politica?
Chi volesse prendere contatto con l'avvocato Leccisi può scrivere a: circololeccisi@libero.it
Andrea Elia Rovera
andreaeliarovera@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento