sabato 31 maggio 2014

Marine Le Pen sgombera un campo di Immigrati

Cuneo, 31 maggio 2014
Carissimi, vengo a voi con questa mia per informarvi che Marine Le Pen - dopo il grande successo elettorale alle Europee - si è adoperata affinché nella città portuale di Calais (75 mila abitanti) venissero sgomberati tre campi che ospitavano 600 immigrati clandestini che attendevano di andare in Gran Bretagna.
A quanto pare in quei campi si era diffusa un'epidemia di scabbia e le autorità avevano già detto agli occupanti dei campi che dovevano andare via. La richiesta è stata disattesa perciò i poliziotti hanno indossato la tenuta antisommossa e sono andati a far sgomberare il campo.
"Dopo aver somministrato un medicinale contro la scabbia, la polizia ha fatto salire parte degli immigrati a bordo di pullman senza specificare la destinazione. Molti di loro hanno tentato di rimanere presso il porto, sperando di riuscire ad imbarcarsi per la Gran Bretagna. Attualmente sono circa 850 i migranti presenti a Calais, oltre 600 nella zona portuale. Il loro numero è quasi raddoppiato in poche settimane. La maggior parte vorrebbe attraversare la Manica e andare in Gran Bretagna.
I campi di fortuna sarebbero sorti a seguito della chiusura del principale centro della Croce Rossa a Sangatte, vicino a Calais, avvenuta nel 2002. La vittoria di Marine Le Pen sta indubbiamente incidendo in modo repressivo sulle politiche migratorie". (Fonte: www.pensieridintegrazione.it/105-territori/mondo/391-francia-effetto-marine-le-pen-smantellati-campi-di-immigrati)
Carissimi, in tutta Europa si sta lavorando per risolvere i problemi derivanti dall'Immigrazione Clandestina. Come mai solo in Italia questo non accade? Il Ministro dell'Interno cosa aspetta?
Concludo questa mia lettera ringraziandovi per l'affetto e la stima con cui mi seguite.
Andrea Elia Rovera
andreaeliarovera@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento