Cuneo, 31 maggio 2014
Carissimi, vengo a voi con questa mia per informarvi che Marine Le Pen - dopo il grande successo elettorale alle Europee - si è adoperata affinché nella città portuale di Calais (75 mila abitanti) venissero sgomberati tre campi che ospitavano 600 immigrati clandestini che attendevano di andare in Gran Bretagna.A quanto pare in quei campi si era diffusa un'epidemia di scabbia e le autorità avevano già detto agli occupanti dei campi che dovevano andare via. La richiesta è stata disattesa perciò i poliziotti hanno indossato la tenuta antisommossa e sono andati a far sgomberare il campo.
I campi di fortuna sarebbero sorti a seguito della chiusura del principale centro della Croce Rossa a Sangatte, vicino a Calais, avvenuta nel 2002. La vittoria di Marine Le Pen sta indubbiamente incidendo in modo repressivo sulle politiche migratorie". (Fonte: www.pensieridintegrazione.it/105-territori/mondo/391-francia-effetto-marine-le-pen-smantellati-campi-di-immigrati)
Carissimi, in tutta Europa si sta lavorando per risolvere i problemi derivanti dall'Immigrazione Clandestina. Come mai solo in Italia questo non accade? Il Ministro dell'Interno cosa aspetta?
Concludo questa mia lettera ringraziandovi per l'affetto e la stima con cui mi seguite.
Andrea Elia Rovera
andreaeliarovera@yahoo.it
Nessun commento:
Posta un commento