venerdì 30 maggio 2014

Beppe Grillo si paragona a Cristo. Vergogna!

Cuneo, 30 maggio 2014
Carissimi, vengo a voi con questa mia per portarvi a conoscenza dell'ultimo comunicato di "Forza Nuova":
"Il Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore in merito all'ultima squallida esibizione del leader del Movimento 5 Stelle comunica: “La confusione che regna tra i vertici grillini sta sconfinando non solo nel ridicolo ma anche nel patetico. Da una parte abbiamo la mente oscura del movimento Gianroberto Casaleggio che prefigura un futuro di distruzione mondiale dove l'unico Dio che sopravvive a tutto e a tutti è la rete, dall'altra la proposta di legge del deputato grillino Sibilia per disciplinare e normalizzare rapporti sessuali tra uomini ed animali, per finire al Beppe nazionale che si fa riprendere in spiaggia con una corona di spine in testa a banalizzare la sofferenza di Gesù.
Utilizziamo anche noi la rete per lanciare un appello a chi avesse le competenze mediche e alla società italiana di psichiatria per aiutare questi nostri connazionali in evidente difficoltà. Salviamo Grillo dalle sue brutte figure, salviamo l'Italia dai suoi deliri". (Roberto Fiore, Segretario Nazionale "Forza Nuova")
Carissimi, come Cristiano Cattolico mi sento offeso dalla vergognosa sceneggiata di Grillo e spero che il Papa lo scomunichi. Non possiamo permettere che un gruppo di esaltati manchi di rispetto persino al Padre Eterno. Adesso basta Cristianofobia!
Andrea Elia Rovera
andreaeliarovera@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento