Cuneo, 20 maggio 2014
Carissimi, questa mia per condividere con voi un toccante quanto deciso intervento di un grande politico italiano che ha deciso di non tacere sulla detenzione ingiusta dei marò in India."I nostri soloni minacciano il boicottaggio delle relazioni commerciali con l’India pronti a riprendere con loro il dialogo non appena se ne ripresenti l’occasione. Stupisce che l’unica ritorsione minacciata sia quella stessa che noi della "Fiamma Tricolore" intendiamo applicare qualora i nostri marò non tornino a casa.
Ricorderete che in precedenza ho prospettato sul punto di boicottare sul nostro territorio tutti i prodotti di qualsivoglia genere e natura provengano dall’India. Di più noi comuni cittadini certamente non possiamo fare ma sarebbe legittimo attendersi che chi comanda, chi ha responsabilità di governo o comunque istituzionali dovrebbe minacciare anche altre diverse misure, mostrando i muscoli e non già limitandosi a dichiarare che non parteciperemo più alla lotta contro la pirateria.
Imparino i nostri rappresentanti ovunque siedano che ci sono momenti nella storia in cui l’orgoglio nazionale calpestato da potenze straniere impone misure severissime. Non subì forse l’Italia fascista le sanzioni la cui durezza avrebbe potuto inginocchiare la Nazione?
Certamente l’Italia di allora non è paragonabile all’Italietta di oggi caduta in mano a parolai e demagoghi incapaci di assumere vere responsabilità allorché la Storia lo imponga.
Il dramma di un grande popolo guidato e rappresentato da piccoli uomini, si consuma sotto i nostri occhi ed un senso di rabbia misto all'impotenza cui siamo obbligati dalla nostra classe dirigente imbelle ed incapace mi rattrista profondamente.
Costoro si abbeverano all'utopico principio costituzionale secondo il quale l’Italia ripudia la guerra. Si tratta di un chiaro invito per le potenze che un giorno ne avessero l’occasione a sopraffarci o addirittura occuparci senza colpo ferire.
E’ ora di dire basta! Italiani rialziamo la testa! Riscopriamo il nostro orgoglio nazionale. Occupiamo virtualmente i palazzi del potere per una svolta decisiva che ci consenta di restare nel consesso delle altre potenze con dignità.
Massimiliano, Salvatore non mollate". (Gabriele Leccisi, Avvocato e Vice-Reggente del "Movimento Sociale-Fiamma Tricolore" con delega alla Propaganda)
Carissimi, l'Italia per tornare a splendere ha bisogno di grandi uomini che sappiano mettere da parte gli interessi personali e che abbiamo la volontà di rimboccarsi le maniche per ricostruirLa. Gabriele Leccisi è senza dubbio un grande uomo. Affidiamoci a lui.
Andrea Elia Rovera
andreaeliarovera@yahoo.it

Nessun commento:
Posta un commento