mercoledì 9 luglio 2014

Il "Movimento Idea Sociale" contro l'Europarlamento

Cuneo, 09 luglio 2014
Carissimi vengo a voi con questa mia per farvi sapere che "il Segretario Nazionale del "Movimento Idea Sociale" Raffaele Bruno oggi denuncia quella che definisce l'eurocasta dei parlamentari italiani che siedono a Bruxelles nel Parlamento che si è appena insediato.
Tutti incassano cifre enormi e privilegi assurdi e fanno finta di niente, compreso chi sta all'opposizione con Matteo Salvini della "Lega Nord".
Tutti prendono stipendi con la maggiorazione, rimborso viaggi, spese di indennità generali e di soggiorno, spese di segreteria e pensione a vita dopo anche un solo mandato che scatta prima dei normali pensionati. Mille assurdi sprechi e privilegi da fare rabbrividire, in un momento di grave crisi, in cui le famiglie non arrivano alla terza settimana, i giovani sono disoccupati per il 75%, aumentano i cassintegrati e le aziende chiudono a migliaia.

I privilegi e gli abusi dei parlamentari italiani a Strasburgo devono finire. Presto raccoglieremo firme per dire basta!". (Fonte: Profilo Fb di Raffaele Bruno)
Carissimi, naturalmente condivido pienamente la battaglia politica di Raffaele Bruno su questo tema visto che ritengo l'Europarlamento un posto assurdo e senza senso. Io non credo nell'Europa unita! E voi?
Andrea Elia Rovera
andreaeliarovera@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento