giovedì 22 maggio 2014

Beppe Grillo dà dei "rincoglioniti" agli over 65enni

Cuneo, 22 maggio 2014
Carissimi, vengo a voi con questa mia per dirvi che stamattina a "L'aria che tira" su La7 l'onorevole Alessandra Mussolini ha letto alcune righe in cui Beppe Grillo fa il "razzista" verso gli over 65:
"La politica si dice è un'attività importante, complessa, difficile. e' quindi opportuno vietarla a chiunque abbia compiuto i 65 anni, dopo una certa età ci si indebolisce, qualche volta si rincoglionisce. Non si può affidare il destino della Nazione a chi non è adatto ad affrontare la maggior parte delle attività umane, anche le più umili". (Fonte: "Il voto a punti" su beppegrillo.it del 13 gennaio 2010)
Se la stessa cosa l'avessero detta "Forza Nuova", "Fiamma Tricolore" o "CasaPound" si sarebbe urlato allo scandalo o ai forni crematori ma siccome la dice Grillo nessuno dice niente. Le persone che hanno compiuto i 65anni sanno di questa vena "razzista" di Grillo nei loro confronti?
Carissimi, portate questa frase a tutte le persone che hanno più di 65 anni. Tutti devono sapere chi è Beppe Grillo, cos'è il "Movimento 5 Stelle" e chi sono i Grillini.
Andrea Elia Rovera
andreaeliarovera@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento