domenica 8 giugno 2014

Gabriele Leccisi lascia la "Fiamma Tricolore"

Cuneo, 08 giugno 2014
Carissimi, vengo a voi con questa mia per dirvi che l'avvocato Gabriele Leccisi ha lasciato il "Movimento Sociale - Fiamma Tricolore". Di seguito il suo comunicato:
"In data odierna dopo un lungo periodo di angherie e squallide quanto ridicole congiure, in occasione del Comitato Centrale, costatata l'inutilità di continuare ad appartenere ad un partito incapace di darsi una seria quanto credibile classe dirigente, ho rassegnato le mie dimissioni dal Movimento, stante l'impossibilità di garantire un reale rinnovamento nella trasparenza del Movimento stesso. 
Unico rimpianto ed amarezza per il sottoscritto è lasciare i camerati (sempre meno per la verità) che in perfetta buona fede e linearità di condotte continuano, malgrado tutto, a sperare nei miracoli. 
L'esito dell'imminente Congresso appare probabilmente scontato ed il nuovo Segretario, altrettanto probabilmente, potrà fregiarsi del suo titolo sedendosi sulle macerie di quello che fu un grande Movimento di Popolo. 
Finalmente posso riprendere l'interrotta battaglia con il Circolo Culturale dedicato a mio padre con il quale potranno collaborare tutte le associazioni che si riconoscano nei nostri valori e non appartengano a partiti inseriti nel sistema. 
Liberi di lacci e lacciuoli ricupereremo il tempo perduto nella lotta contro il regime. Per un'Italia libera, grande e rispettata nel mondo con l'obiettivo primario di unire le energie sane della Nazione per restituire pane e lavoro al popolo italiano". (Gabriele Leccisi, sulla sua Pagina Ufficiale Facebook in data 07 giugno 2014)
Carissimi, la stima e l'affetto che nutro per Gabriele, Maria Del Canto e Stefano non sono un mistero per nessuno per cui faccio i miei più cari e sinceri auguri a tutti e tre per questa nuova "battaglia" culturale, politica e sociale.
Sempre avanti per il bene della Patria!
Andrea Elia Rovera
andreaeliarovera@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento