Cuneo, 21 maggio 2014
Carissimi, vengo a voi con questa mia per dirvi che il 19 aprile 2014 - un mese fa - ho ricevuto un accorato messaggio di Raffaele Bruno che mi invitava a non andare a votare alle prossime Elezioni Europee."Non diamo neanche un voto a quanti si candidano per intascare 30.000 euro al mese nel Parlamento Europeo per concorrere a tenere in vita l'Europa delle banche, dei burocrati, dei mercanti.
Il destino dei nostri figli e nipoti non deve essere deciso dalla BCE, dai parametri imposti dall'Unione Europea, dalla Germania e dall'Inghilterra. Noi siamo per l'autodeterminazione dei Popoli e crediamo nell'Europa dei Popoli, delle Nazioni, delle Comunità, delle Tradizioni, delle specificità culturali.
Tutti quelli che si presentano alle elezioni europee appartengono alla dittatura del partito unico italiano che va da "Sinistra Ecologia e Libertà", "Forza Italia", da "Fratelli d'Italia", al "Partito Democratico", da Alfano a Grillo: fanno il gioco delle parti. Fanno finta di litigare ma poi si trovano tutti d'accordo quando si tratta di aumentare le tasse, aumentare la pressione fiscale sulle famiglie e vessare gli italiani.
L'appello che rivolgo a tutti gli italiani è di astenersi dal voto e fare in modo che a votare siano meno del 50% degli aventi diritto al voto, in modo da delegittimare questo parlamento europeo succube dei poteri forti, dalla volontà della Germania. Siamo diventati un Paese a sovranità politica, economica, monetaria e militare limitata.
Questa Europa, con gli assurdi parametri al 3% che ci ha imposto ha distrutto le nostre aziende, l'agricoltura, il commercio. Siamo a una disoccupazione giovanile terribile ed aumentano esodati, cassintegrati, diseredati.
Il "Movimento Idea Sociale" ha preso questa decisione in una riunione della Segreteria Nazionale e farà una campagna per l'astensionismo. Chiediamo a tutti gli italiani di seguirci a difesa della nostra dignità e per un futuro migliore della nostra Nazione e dei nostri figli!
Raffaele Bruno, Segretario Nazionale del "Movimento Idea Sociale"
Carissimi, non bisogna essere elettori del "Movimento Idea Sociale" per capire che Raffaele Bruno ha fatto un'analisi di buon senso. Questa Europa sta stretta a tutti però ci sono personaggi e partiti che fanno a gara per mettere le terga sulle poltrone di Bruxelles. Asteniamoci dal legittimare questa gente. Facciamolo per l'Italia e per i nostri figli.
Andrea Elia Rovera
andreaeliarovera@yahoo.it
Nessun commento:
Posta un commento