Cuneo, 26 maggio 2014
Carissimi, vengo a voi con questa mia per ricordarvi che il 26 febbraio 2014 dissi chiaramente che la Meloni era una persona senza speranza. Di seguito vi riporto quel che scrissi:"Carissimi, oggi l'On. Giorgia Meloni, Segretario Nazionale del movimento politico "Fratelli d'Italia", ha scritto sulla Pagina Fb Ufficiale del movimento:
"Mi soddisfa molto il nuovo simbolo con il quale Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale si presenterà alle elezioni 2014: riproporre per intero il logo di An insieme a quello di FdI senza scomporre elementi di uno dei simboli significa riconoscere l’integrità e la dignità di entrambi.
Così i 250 mila partecipanti alle nostre primarie hanno scelto di coniugare la tradizione politica di An all’innovazione di FdI. Il nuovo simbolo, che ha ottenuto il 28% dei consensi, rappresenta una sintesi perfetta anche rispetto alle due proposte che si sono classificate al secondo e terzo posto su otto proposte complessive: da una parte quella che tiene fede al simbolo di FdI e che riporta nella parte bianca la dicitura Alleanza Nazionale ma non prevede la presenza della fiamma del Msi; dall’altra quello che ripropone per intero il simbolo di Alleanza Nazionale con la dicitura di Fratelli d’Italia". (On. Meloni, 26 febbraio 2014)
La cosa che più mi stupisce è che l'On. Meloni forse non sa che gli Italiani sono 60milioni e che 250mila persone sono assolutamente quattro gatti rispetto alla popolazione nazionale. Presentando il nuovo simbolo "pacchiano" di "Fratelli d'Italia" nessuno si è reso conto del fatto che per raggiungere un tale accordo si sono dovuti inglobare all'interno del progetto politico personaggi della forza di Magdi Allam che con il "Movimento Sociale Italiano" non ha e non ha mai avuto nulla a che fare. Oltretutto - e penso sia bene dirlo - "Alleanza Nazionale" nacque rinnegando la sua storia e "sputando in faccia" ai veri Camerati che hanno speso la loro vita per il bene della Nazione.
Come dimenticare che AN è nata dalle Tesi di Fiuggi nelle quali si dice che: «Il patrimonio di Alleanza Nazionale è intessuto di quella cultura nazionale che ci fa essere comunque figli di Dante e di Machiavelli, diRosmini e di Gioberti, di Mazzini e di Corradini, di Croce, di Gentile e anche di Gramsci»?
Possibile che un movimento politico che si autodefinisce "Centrodestra Nazionale" inglobi al suo interno un defunto partito che definiva le Teorie di Gramsci "proprio patrimonio"?
Come può "Fratelli d'Italia" riconoscere "patrimonio" il pensiero del Comunista Gramsci?
Non è che i FdI pensano che il Centrodestra è figlio del Comunismo?
Non sapete con quale dolore guardo a questo nuovo simbolo. Ogni volta che sento parlare di "Alleanza Nazionale", infatti, mi viene alla mente Gianfranco Fini che - ad Israele (dove mise il copricapo ebraico) - definì il Fascismo come "IL MALE ASSOLUTO DEL XX SECOLO".
Carissimi, spero di vero cuore che nessun Camerata si faccia mettere nel sacco da questo nuovo e deludente movimento politico denominato "Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale" perché si porrebbe allo stesso piano morale di gente come Gianfranco Fini & Co.
Ricordiamoci sempre che VOTARE CHI DISCENDE DA FIUGGI significa VOTARE CONTRO IL DUCE E CONTRO TUTTI I CAMERATI E LE CAMERATE CHE HANNO VERSATO IL LORO SANGUE PER L'ITALIA!". (Fonte: https://www.facebook.com/notes/nazione-italia/il-nuovo-simbolo-di-fratelli-ditalia-una-schifezza/224567494409093)
Carissimi, tre mesi fa (26 febbraio - 26 maggio) avevo detto che la Meloni non avrebbe preso in giro il popolo dei Camerati d'Italia e così è stato. La Giorgetta nazionale ha fatto una figuraccia e non porterà le sue terga opportuniste a Bruxelles.
A tutti quelli che mi danno dell'"ignorante politico" voglio dire: METTETE PER ISCRITTO IL VOSTRO PENSIERO POLITICO SU UN MOVIMENTO POLITICO come ho fatto io. Sarò anche un "ignorante politico" ma alla fine ho avuto ragione.
Andrea Elia Rovera
andreaeliarovera@yahoo.it
Nessun commento:
Posta un commento