giovedì 29 maggio 2014

Raccolta firme per sconfiggere la Sinistra

Cuneo, 29 maggio 2014
Carissimi, vengo a voi con questa mia per invitarvi a valutare seriamente la possibilità di andare a firmare i Referendum abrogativi proposti dalla "Lega Nord". Un mese e mezzo fa andai personalmente a firmare quello per l'abrogazione della Legge Mancino portando con me altre persone. Perché non fate anche voi lo stesso?
"Forza Nuova chiede alle sue sezioni e ai suoi militanti di riprendere con vigore la raccolta di firme contro l'euro. Questa proposta referendaria, lanciata dal Movimento Base Italia, è stata ignorata in modo ipocrita da tutti i partiti (comprese le formazioni "antieuro": M5S, Lega, FdI), ad eccezione di Forza Nuova, che da settimane sta collaborando nella raccolta firme.
A dimostrazione della volontà di Forza Nuova di contribuire a tutte le proposte referendarie che abbiano a cuore l'interesse nazionale, si chiede a simpatizzanti e militanti di firmare le proposte referendarie promosse dalla Lega, per l'abrogazione della legge Mancino e della riforma Fornero, per la reintroduzione del reato di clandestinità ed infine sul divieto per gli immigrati di partecipare ai concorsi pubblici.
La nostra distanza dalle politiche e dalle scelte della Lega su altre questioni (vedi ad esempio l' appoggio ai diritti civili per i gay espressa dal suo segretario) non può comportare l' astensione di Forza Nuova da una iniziativa che se avesse successo metterebbe a rischio tutta l' impalcatura politically correct del sistema". (Roberto Fiore, Segretario Nazionale di "Forza Nuova")
Carissimi, non tiriamoci indietro ma uniamoci per battere la Sinistra pro-Immigrazione Clandestina e antifascista.
Andrea Elia Rovera
andreaeliarovera@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento